Scopa a Vapore Polti Vaporetto Go – Recensione

Se vi state accingendo ad acquistare una scopa a vapore per le vostre pulizie domestiche, ecco per voi una recensione completa della scopa a vapore Polti Vaporetto Go. Il marchio non ha bisogno di presentazioni, Polti è una delle marche più famose, conosciute e apprezzate dalle casalinghe italiane. Ma questa rivoluzionaria scopa a vapore ha bisogno di essere presentata, per mostrarne le caratteristiche e le funzionalità ai consumatori.

Innanzitutto, la scopa a vapore Polti Vaporetto Go è dotata di serbatoio portatile con rotelle. In questo modo la scopa ci potrà seguire in ogni stanza della nostra casa grazie alla sua estrema leggerezza. Il serbatoio, inoltre, è molto capiente, contiene quasi un litro di acqua, e ciò ci consente di utilizzarla per moltissimo tempo. Altra nota positiva del serbatoio è la comoda tracolla che ci consente di portarlo in giro per casa comodamente.

vaporetto go

Sul serbatoio, inoltre, è posto un tappo munito di funzione anti svitamento e una valvola di sicurezza che scarica la caldaia quando va in sovrappressione. Sul serbatoio della scopa a vapore Polti Vaporetto Go troviamo poi una manopola che, se ruotata, regola il getto del vapore. Sotto il serbatoio è posto un capiente vano accessori.

Ottima anche la dotazione della scopa a vapore Polti Vaporetto Go. All’interno della confezione troviamo molte prolunghe rigide, la spazzola per pulire i pavimenti, la lancia per il vapore, un accessorio per lavare i vetri e un accessorio per pulire le fughe dei pavimenti. Sempre nella confezione troviamo il becco ricurvo, che ci consente di rimuovere lo sporco dagli angoli più nascosti, uno spazzolino in nylon per pulire le superfici delicate, la spatola per rimuovere le incrostazioni, uno spazzolino tondo in ottone per pulire le superfici più resistenti della nostra casa. un imbuto, un panno ed una caraffa per riempire il serbatoio.

Una dotazione davvero completa! La scopa a vapore Polti Vaporetto Go ci consente, in questo modo, di pulire i pavimenti, le fughe, i vetri e anche il forno. Tutto in un unico prodotto.
La scopa Polti vaporetto Go eroga una pressione di 3,5 bar. Unica nota stonata, il libretto per le istruzioni non fa alcuna menzione della temperatura del vapore. Informazione, questa, molto utile per capire se stiamo anche igienizzando i nostri pavimenti oltre che lavandoli.

Altra nota di merito di questo prodotto: la Polti Vaporetto Go si mantiene in piedi da sola. Una soluzione davvero comoda per chi deve pulire.


Potenza max-W 1500
Potenza caldaia-W 1500
Capacità caldaia-l 0,75
Volume caldaia-l 0,95
Pressione in bar 3,5
Produzione di vapore in g/min 90
Altezza-mm 285
Larghezza-mm 350
Profondità-mm 180
Peso-Kg 2,7
Funzione aspirapolvere No

Scopa a Vapore Polti Vaporetto Go

Scopa a Vapore Polti Vaporetto Go
8

Voto

8/10

    Pros

    • Prezzo conveniente
    • Scopa a vapore leggera
    • Numerosi accessori inclusi

    Cons

    • Qualità dei materiali media