Scopa a Vapore Hoover SSNB 1700 – Recensione

La nuova scopa a vapore di Hoover si presenta come un accessorio ideale per chi fa le pulizie con una certa regolarità. Il prodotto è pensato per le esigenze delle casalinghe, ma con l’idea anche di creare un elettrodomestico di design. La prima cosa che colpisce è, infatti, il modello bicromatico, anche l’occhio vuole la sua parte e per Hoover è la perfetta cornice per le innovazioni tecnologiche della scopa a vapore. Ecco tutte le caratteristiche da tenere in considerazione.

La doppia testa. Si tratta di un particolare accorgimento, che consente di ottenere il massimo con una sola passata. La testa più grande raccoglie i residui più pesanti, mentre quella più piccola cattura polvere e altre piccole impurità del pavimento. Questa caratteristica è particolarmente apprezzata dalle casalinghe per quanto riguarda i tessuti, come per tappeti e tende, perché consente di risparmiare tempo e fatica.

ssnb 1700

La praticità. La nuova Hoover SSNB 1700 è pronta in meno di un minuto e non si surriscalda, anche se siamo in estate. Questo rappresenta una garanzia in più in termini di sicurezza, accanto al cavo di collegamento alla rete elettrica lungo 7 metri, che consentirà a chi dovrà fare le pulizie di utilizzare la scopa a vapore in tutti gli angoli della casa. L’anticalcare consente poi di risparmiare: potrai utilizzare l’acqua di casa, senza dover filtrare nulla, per una capacità di poco meno di un litro.

La forma triangolare. Se le teste sono rettangolari, la scopa ha anche una parte triangolare, per poter arrivare agli angoli e ai punti più difficili. Anche qui, una scelta all’insegna della praticità, che fa rientrare la scopa a vapore tra quelle professionali, anche se pensate per l’uso domestico. Anche la possibilità di poter regolare il getto di vapore aiuta molto nelle pulizie, soprattutto su pavimenti diversi, oppure se si decide di usare la scopa a vapore su tessuti particolarmente delicati.

La spazzola rotante. Questo elemento è sempre importante in una scopa a vapore. La spazzola consente di rimuovere i residui di sporco alla prima passata, senza farti perdere altro tempo.

Con un pieno d’acqua si può utilizzare la scopa a vapore per circa 20 minuti. Se ti serve più tempo, sappi che potrai ricaricare o rimuovere i residui senza spegnere la Hoover SSNB 1700. un altro elemento che fa considerare il modello un accessorio per la casa semi professionale, che elimina ogni traccia di sporco residuo. La scopa si trova in qualsiasi negozio specializzato.


Potenza max - 1600 W
Capacità serbatoio estraibile - 0,7 lt
Vapore pronto in 30 secondi
Leggero e maneggevole
Maniglia per il trasporto
In dotazione panno riutilizzabile e lavabile in lavatrice
Lunghezza cavo - 7 m

Scopa a Vapore Hoover SSNB 1700

Scopa a Vapore Hoover SSNB 1700
8.5

Voto

9/10

    Pros

    • Molto efficace
    • Buona capacità del serbatoio

    Cons

    • Sgancio del serbatoio non semplice